Gattinoni diventa partner di Turismo Torino e Provincia

Gattinoni diventa partner di Turismo Torino e Provincia
22 Settembre 06:36 2020 Stampa questo articolo

Il Gruppo Gattinoni si è ufficialmente iscritto al registro operatori congressuali e al registro operatori incoming di Turismo Torino e Provincia, secondo la nota della società di promozione del capoluogo piemontese.
La rete di Franco Gattinoni si aggiunge ai 51 partner iscritti nel Registro Operatori Congressuali che annovera nomi come Italyscape (membro dell’importante consorzio turistico Quality Group) e YEG – Your Event Group (ex Ventana) solo per citarne alcuni. Il Registro è un “club di prodotto” di operatori privati con cui Turismo Torino e Provincia promuove la destinazione e a cui riserva una serie di servizi e opportunità di visibilità.

«Siamo lieti di accogliere questo importante Gruppo tra i nostri partner – sottolinea Marcella Gaspardone, marketing, public relations & convention bureau manager di Turismo Torino e Provincia  – Che vanta una capillare rete di agenzie in tutta Italia, a San Marino e in Svizzera, una sede a Milano e diverse sedi operative: Mice (Milano, Lecco, Torino e Roma), Business Travel (Monza, Milano, Bologna, Torino e Roma); la scelta di investire su Torino è un forte segnale positivo per tutto il comparto del nostro territorio e siamo sicuri che, insieme, così come con tutti i nostri operatori, attueremo una serie di iniziative per affrontare questa delicata fase socio-economica».

«Questa operazione arriva in un momento importante per noi sulla piazza di Torino, dove stiamo ultimando i lavori per nuovi uffici che avranno all’interno il reparto Mice e Business Travel, un’agenzia di viaggi e spazi per eventi – spiega Franco Gattinoni, presidente dell’omonimo Gruppo – Questo ci permetterà di ampliare e sviluppare nuove attività con le aziende piemontesi. Tutto ciò si concretizzerà con l’inaugurazione del nuovo hub sito in via Cesare Battisti angolo Via Roma, cuore pulsante di Torino. L’evento sarà previsto per il prossimo dicembre».

L'Autore