Gattinoni Business Travel punta sull’hub di Torino

Gattinoni Business Travel punta sull’hub di Torino
07 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Gattinoni sbarca a Torino con il suo nuovo hub che, in seguito all’acquisizione avvenuta nel novembre scorso di Jet Viaggi 3000, diventa un polo di riferimento del Gruppo. Dopo Milano, Monza e Roma, infatti, ecco il quarto polo per Gattinoni e la divisone Business Travel diretta da Eros Candilotti con un nuovo ufficio che prevede l’impiego di 50 persone.

L’obiettivo del Gruppo su Tornio è quello di sviluppare le attività di business travel con le aziende piemontesi, integrandosi con quelle Mice, già presente da alcuni anni.

In questo contesto si inserisce l’evento, che si è tenuto nei giorni scorsi nella cornice di stile post industriale del DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, ospitato nello storico ex stabilimento Fiat e progettato da Renzo Piano. Un evento dedicato ai clienti fidelizzati e clienti prospect che sono stati invitati a vivere Esperienza Vermouth alla scoperta di una delle eccellenze del territorio attraverso un percorso coinvolgente e pratico al motto “scopri, degusta, crea”.

L’evento è il primo di una serie di iniziative dedicate al corporate, per un anno che si rivelerà ricco di incontri e appuntamenti per presentare Gattinoni e i propri servizi alle aziende sul territorio piemontese.

Esperienza Vermouth ha visto la partecipazione di Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel; Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione; Elena Losito, direzione Mice Torino; Francesco Bianca, corporate manager e Laura Franchino, key account manager.

L'Autore