Gattinoni, nuovo Business Travel Center a Bologna

Gattinoni, nuovo Business Travel Center a Bologna
05 marzo 10:57 2018 Stampa questo articolo

Nuovi uffici a Bologna per la divisione Business Travel del Gruppo Gattinoni. Dopo Monza, Milano e Roma, la quarta sede “testimonia lo sviluppo del brand e la volontà di operare con capillarità nei territori che stanno performando bene e che offrono opportunità di far crescere il segmento”, si legge in una nota dell’azienda.

Il progetto di sviluppo nell’area emiliano-romagnola è partito lo scorso anno con l’inserimento in organico di una nuova figura commerciale, Alessandro Cavazza, e in pochi mesi si è evoluto sino alla creazione del nuovo Business Travel Center di Bologna.

La sede sorge in centro, in Piazza Nettuno. Al piano terra si trova l’agenzia di proprietà Gattinoni Mondo di Vacanze, con le sue vetrine riservate al leisure e gli spazi aperti al pubblico, mentre al secondo piano c’è lo spazio business travel con un team dedicato alle aziende.

 «Il Business Travel Gattinoni si sta espandendo, i costanti investimenti degli anni scorsi stanno portando risultati positivi, propensi ad avvalersi della personalizzazione del servizio, del problem solving, del servizio di assistenza 7 giorni su 7. Le aziende chiedono team dedicati che conoscano a fondo i processi e le esigenze; i manager si aspettano soluzioni flessibili e personalizzate. Tutto nel segno della cura dei servizi e dell’attenzione al cliente», commenta Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore