Gattinoni, arriva il primo catalogo dedicato agli sposi

Gattinoni, arriva il primo catalogo dedicato agli sposi
28 settembre 14:55 2017 Stampa questo articolo

Gattinoni lancia il suo primo catalogo dedicato interamente alla luna di miele, già consultabile online al link e presto nelle agenzie di viaggi. Il volume Travel Experience Wedding Edition presenta idee di viaggio e di alloggio insolite. Per supportare gli adv nella fase di consulenza, il catalogo raccoglie tanti suggerimenti per itinerari su misura suddivisi in quattro aree geografiche: Nord America, Oceano Pacifico, Oriente, Africa-Medio Oriente. Una volta scelto il tour al termine di ogni sezione, si potrà selezionare anche un’estensione mare: dalle Hawaii, Caraibi e Polinesia, alle isole Fiji, Cook e in Nuova Caledonia, dall’Indonesia, alle Maldive ai resort da sogno nell’Oceano Indiano, scelti fra Seychelles, Mauritius, Madagascar, Zanzibar e Mozambico.

Tra le proposte Fly-In safari in Namibia, tour di 9 notti/10 giorni durante il quale sarà possibile diventare spettatori di paesaggi come quelli del Parco Etosha, del Kalahari, del Sossusvlei e del Damaraland vivendo l’incontro tra natura e cultura spostandosi da una località all’altra velocemente e in tutta comodità, sorvolando la Namibia in aereo. Per le partenze fino al 31 marzo 2018 le quote per persona partono da 9590 euro, escluse festività natalizie.

Da segnalare anche la possibilità di selezionare plus ad hoc e individuare, sin dall’indice catalogo con simboli riconoscibili, destinazioni dove poter celebrare una cerimonia con valore legale o meno, all’interno della struttura.

«Abbiamo scelto esperienze molto particolari, sia a livello di itinerari sia di sistemazioni alberghiere. Le agenzie avranno modo di suggerire combinazioni inedite alle coppie e di soddisfare anche la fascia più esigente – afferma Alberto Alberi responsabile Gattinoni Travel Experience – La nostra Wedding Edition vuole essere una fonte d’ispirazione per agenzie e clienti per iniziare a identificare la meta, il resort, l’itinerario e le esperienze da sogno, desiderate o da provare almeno una volta nella vita; un primo passo da cui partire per creare un viaggio su misura, unico, come dovrebbe sempre essere una luna di miele».

Il target sposi è da anni nel mirino di Gattinoni Mondo di Vacanze: solo nell’autunno 2017 è partita la quinta edizione del Concorso Sposi, è stata lanciata una nuova veste grafica per il Kit Sposi, con totem e flyer per le agenzie che vogliono organizzare eventi promozionali sul territorio,  e partecipare a fiere locali. Inoltre Gattinoni Mondo di Vacanze mette a disposizione degli sposi un vero sito web da personalizzare ed è stata la prima azienda a creare la lista regalo anche per le unioni civili.

L'Autore