Gattinoni amplia la divisione business travel

by Redazione | 17 giugno 2019 12:45

Altre due new entry nel tema Business Travel di Gattinoni – dopo la nomina di Lorenzo Chisena nel ruolo di network relationship manager – e novità anche per gli uffici dell’azienda.

Oltre a Chisena, infatti, sono arrivate due nuove figure che rafforzano la squadra commerciale destinata al segmento corporate: Mario Raniello in qualità di key account e Pietro Contigiani nel ruolo di junior key account e supporto per il new business. Le due nuove figure vanno ad aggiungersi al team capitanato da Eros Candilotti, composto da: Francesco Bianca e Simona Chiappa su Milano, Alessandro Cavazza su Bologna e Paola Santarelli su Roma.

Gattinoni Business Travel, inoltre, prevede anche il raddoppio degli spazi nel Business Travel Center di Monza, un nuovo ufficio a Bologna e anche nuovi uffici commerciali a Milano. Con quattro Business Travel Center (Milano, Monza, Bologna e Roma), anche la presenza a livello nazionale diventa sempre più capillare e vicina alle esigenze territoriali delle aziende.

«Dopo i risultati del 2018, abbiamo sentito la necessità di far crescere la squadra commerciale, sia verso le aziende, sia verso le agenzie. Le persone inserite dovranno sviluppare nuove opportunità di business e consolidare i rapporti già in essere con aziende e adv per dare un supporto sempre più personalizzato e vicino alle esigenze di chi ci sceglie – sottolinea Eros Candilotti, direttore Gattinoni Business Travel – In un momento in cui investiamo in tecnologia, riteniamo strategico e doveroso investire anche in risorse umane, che sono il nostro patrimonio più prezioso. L’ampliamento degli spazi, il rafforzamento della squadra commerciale e l’espansione nelle aree di Bologna e Roma è sicuramente un segnale positivo di crescita e di attenzione verso il mercato del centro sud Italia».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/gattinoni-amplia-la-divisione-business-travel/