Gattinoni, al via la campagna viaggi di nozze con concorso per gli sposi

28 Settembre 12:48 2018 Stampa questo articolo

Decima edizione per il concorso che il network Gattinoni Mondo di Vacanze dedica agli sposi. Il Sapore del Design è il nome della campagna sposi valida dal 24 settembre 2018 al 31 agosto 2019, presso tutte le agenzie del network in Italia, Repubblica di San Marino e Svizzera Italiana. Per 12 mesi, le coppie che sceglieranno di prenotare la luna di miele in una agenzia Gattinoni, avranno l’opportunità di partecipare automaticamente al concorso.

Chi prenota in una delle 870 agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze potrà contare non solo su programmi dedicati, lista nozze e personalizzazioni, ma anche sul concorso che mette in palio premi per la nuova casa. Il Sapore del Design prevede 12 estrazioni mensili, ciascuna delle quali mette in palio 5 macchine da caffè Lavazza A Modo Mio – Jolie. Saranno in totale 60 le macchine regalate.

Oltre alle 60 coppie vincitrici, tra tutte quelle che partecipano al concorso, verrà consegnato il premio dell’estrazione finale: la smart tv Samsung The Frame 2 da 55”. Un televisore che da spento sembra un’opera d’arte: è talmente sottile che ha la consistenza di un quadro, facendosi complemento d’arredo prezioso. Tecnologia e bellezza, per dare un valore aggiunto alla nuova casa degli sposi.

«Torna per il decimo anno questo concorso, sempre apprezzato dalle agenzie e dai clienti – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – la sfida ogni anno è trovare un’idea diversa che possa piacere. Questa volta abbiamo lavorato sul concetto del design, in collaborazione con due brand: Lavazza e Samsung. La luna di miele vive una costante ascesa e le agenzie sono molto propense ad attrarre questo target».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore