Alla scoperta del Perù Classico con il webinar Gastaldi del 30 ottobre

Alla scoperta del Perù Classico con il webinar Gastaldi del 30 ottobre
16 Ottobre 12:39 2018 Stampa questo articolo

Quali sono le tappe imperdibili di un viaggio in Perù all’insegna della cultura e delle civiltà che ne hanno fatto la storia? Per scoprirle e approfondire i possibili itinerari arrivano i webinar di Gastaldi Holidays su TravelID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo.

Il primo dei due appuntamenti, in collaborazione con Promperù, è previsto per il 30 ottobre alle ore 13.30 con “Perù Classico– Le tappe imperdibili tra civiltà e storia” e sarà condotto  da Valentina Ricotta, product manager di Gastaldi Holidays, e Serena Novero, marketing account di Global Tourist Consulting, ufficio di pubbliche relazioni di PromPerù in Italia.

I webinar, gratuiti e interattivi, affronteranno vari temi: il primo appuntamento ha il suo focus sugli itinerari con i dettagli delle tappe fondamentali e imperdibili del Paese – dedicato soprattutto a chi visita il Perù per la prima o la seconda volta  – il secondo appuntamento, previsto ai primi di dicembre, si concentra maggiormente sugli aspetti interessanti per arricchire un viaggio in Perù e sull’inserimento di occasioni per conoscere a fondo il popolo e il suo territorio. Oltre ai 12 siti Unesco, le feste popolari, come la Virgen de la Candelaria a febbraio, i trekking come il Camino degli Inca, la scoperta della montagna colorata di Vinicunca, la spa nel resort eco sul fiume e molto altro.

Per iscriversi al webinar gratuito e interattivo basta compilare il form a questo link.

Per un concreto aiuto alla vendita, inoltre, è prevista una promozione speciale dedicata alle agenzie di viaggi che partecipano a entrambi i webinar, un premio a chi sceglie di sfruttare appieno l’occasione di formazione rendendola completa.

Il Perù è la terra degli antichi Incas, una civiltà che seppe dominare un territorio selvaggio e convivere in armonia con i fiumi, il sole, la sierra e la selva del Perù, il mare e il clima della costa peruviana, le montagne e il clima freddo e secco delle Ande, adeguandosi all’ambiente e sopravvivendo grazie ai frutti generosi della Pachamama (Madre Terra).

Un viaggio in Perù permette di riscoprire la vita e la cultura non solo degli Incas, ma anche dei Chancas, dei Chachapoyas, dei Mochicas e dei Wari, così come le loro grandi opere architettoniche, l’arte, le feste, le origini della loro forza sociale e l’energia del suo popolo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore