Gastaldi Holidays, le new entry dell’anno alla Bmt

Gastaldi Holidays, le new entry dell’anno alla Bmt
19 Marzo 12:42 2019 Stampa questo articolo

Gastaldi Holidays è in prima fila alla Bmt di Napoli (Pad. 6 – Stand 6104), al via venerdì, per incontrare le agenzie di viaggi e presentare le novità della programmazione.

Tra le new entry dell’anno: viaggi a Reunion, Anguilla e in Mozambico; ma anche soluzioni per tutti i gusti in Australia tra luxury lodges, pernottamenti in tenda e sulla barriera corallina; tour in aereo come Namibia in volo  con sorvoli panoramici a bassa quota, Oman e Nuova Caledonia in auto.

E ancora tour accompagnati come Per mano a New York o il fly&drive I Volti del Messico. Non mancano gli itinerari in treno in Canada, i tour in moto negli Usa, le British Virgin Island in catamarano e il Giro del Mondo in 24 giorni.

Tra le formule commerciali e i servizi del t.o. c’è Pronti via! per le proposte da prendere al volo e Psst! Ascolta il consiglio, il migliore suggerimento per un itinerario studiato con molta cura.

Protagonista ancora la piattaforma B2B, sempre più efficace soprattutto per i viaggi Pronti Via che in pochi clic fornisce il progetto da consegnare al cliente, completo di tutte le informazioni. Garantita, inoltre, per tutti i viaggi Gastaldi Holidays l’assistenza 24h e in lingua italiana prima, durante e dopo il viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore