Garibaldi Hotels presenta il primo city hotel a Roma

Garibaldi Hotels presenta il primo city hotel a Roma
10 luglio 13:14 2019 Stampa questo articolo

Garibaldi Hotels sbarca nella Capitale con il primo “city hotel” del Gruppo. La new entry è l’Hotel San Giusto, un tre stelle situato in zona piazza Bologna, operativo già dal mese di agosto.

La struttura di 70 camere dislocate su 6 piani, collocata di fronte alla fermata metro Bologna, è in posizione strategica per visitare i luoghi più suggestivi di Roma. L’hotel, a partire dal 2020,  sarà oggetto di un restyling sia degli spazi comuni e delle camere per dare un’impronta moderna e conferire personalità e carattere agli spazi e agli arredi, in linea con lo stile Garibaldi Hotels.

«Si tratta di un’operazione già prevista dal nostro piano industriale di sviluppo, il nostro obiettivo è di presidiare il settore dell’ospitalità cittadina attraverso le principali città a vocazione turistica e di business. Non a caso abbiamo scelto come primo tassello la destinazione turistica per eccellenza in Italia, Roma. La scelta strategica di entrare nel segmento city hotel va, inoltre, a rafforzare la nostra continuità lavorativa, non più solo con le stagioni estate/inverno ma operando nei 12 mesi e innescando meccanismi virtuosi sia per l’azienda che per i dipendenti» commenta Fabrizio Prete, direttore generale di Garibaldi Hotels.

Con l’ingresso di Hotel San Carlo il gruppo alberghiero arriva a 11 strutture con hotel, resort, villaggi e dimore storiche in Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino e Lazio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore