Gardaland compie 42 anni: dj set fino alle 3 di notte

Gardaland compie 42 anni: dj set fino alle 3 di notte
24 Luglio 13:30 2017 Stampa questo articolo

Il 29 luglio Gardaland festeggia i suoi 42 anni di attività con una giornata di musica, parate e show che intratterrà gli ospiti dalle 10 alle 3 di notte.

Per questo evento il parco avrà un partner eccezionale, Radio Deejay che animerà la serata con i dj di One Two One Two insieme a La Pina & Don Joe e faranno ballare tutti nella discoteca a cielo aperto del parco.

Fra le vie di Gardaland si respirerà aria di festa grazie alle esibizioni live dei vari gruppi musicali a cui si affiancheranno i Drum Theatre, la band divenuta famosa per la partecipazione a un talent. Nel villaggio west si esibiranno, in tipico stile country, le Village Girls. Alle 18 poi, nel vicino Saloon, l’artista Sea Creative dipingerà su una tela di dimensione 2 metri per 2 utilizzando idropitture e colori acrilici. Nel frattempo il bar tender Giorgio Chiarello creerà freschi originali cocktail esibendosi nel Flair Bartending, una vera e propria disciplina che consiste nel far volteggiare bottiglie e shaker unendo movimenti di destrezza di mani e braccia per la preparazione dei cocktail con versaggi multipli o contemporanei.

Ma i veri festeggiamenti inizieranno nel tardo pomeriggio quando, in aggiunta alle band musicali e ai gruppi di ballerini latino americani, piazza Valle dei Re, cuore del parco, dalle 18.30 si animerà grazie ai dj che si alterneranno su un grande palco, e un’ora dopo, alle 19.30 partirà la Happy Birthday Parade celebrando i 42 anni della struttura.

In occasione di Happy Birthday Gardaland sarà possibile accedere al parco – a partire dalle 18.00 – al prezzo speciale di 25 euro a persona. Il biglietto è acquistabile anche online.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore