Gardaland a/r in giornata con il programma Discovery Train

Gardaland a/r in giornata con il programma Discovery Train
23 Agosto 07:00 2018 Stampa questo articolo

Dalla collaborazione tra Trenord e Gardaland nasce il pacchetto che comprende il viaggio di andata e ritorno in treno in seconda classe da qualunque stazione della Lombardia a Peschiera del Garda e l’ingresso giornaliero al parco al costo di 42 euro. L’offerta è disponibile tutti i giorni fino al 4 novembre.

Il pacchetto rientra nel programma Discovery Train, l’iniziativa di Trenord che comprende itinerari e proposte per il tempo libero volti a incentivare l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile. In particolare, Gardaland rientra in uno dei cluster tematici in cui il programma è suddiviso, ovvero quello dedicato al divertimento. Una volta raggiunta la stazione di Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno arrivare a Gardaland a bordo della navetta gratuita messa a disposizione dal parco con partenza dal piazzale della stazione. L’offerta è valida su tutte le tratte Trenord dalla Lombardia e stazioni limitrofe solo ed esclusivamente su Peschiera del Garda come destinazione finale, per un viaggio di andata e ritorno in giornata.

Così si potranno scoprire le novità 2018 del parco divertimenti, a partire dall’area tematizzata Peppa Pig Land dove è possibile visitare la casa della protagonista, incontrare Peppa e George, saltare nelle famose muddy puddles e divertirsi con tre nuove attrazioni: l’isola dei pirati, il trenino di nonno Pig, la mongolfiera di Peppa Pig. Le famiglie con figli più grandi e gli ospiti più affezionati scopriranno il rinnovamento dell’iconica attrazione I Corsari che si presenta in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso. Infine, per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, in particolare per i thrill seekers, Gardaland propone una versione in 4D da 15 minuti del film campione di incassi San Andreas.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore