Futura, voli AlbaStar per l’esclusiva Porto Santo

Futura, voli AlbaStar per l’esclusiva Porto Santo
05 Luglio 09:37 2019 Stampa questo articolo

Si chiama Futura Style Vila Baleira Porto Santo l’ultima novità in esclusiva del portafoglio di Futura Vacanze, situata nell’isola portoghese vicino a Madeira. «Niente catalogo, cinque partenze tra agosto e settembre con un volo diretto AlbaStar e un pricing aggressivo, sempre tutto compreso», racconta Giorgio Lotti, direttore commerciale del t.o. che sottolinea come l’intera operazione si sia concretizzata nel giro di poche settimane.

«Il volo da Milano Malpensa è previsto per il venerdì mattina, con un servizio di navetta gratuito da Verona, Brescia e Bergamo», sottolinea Lotti. In totale, 185 posti per ognuna delle rotazioni charter, a partire dal 2 agosto.

La struttura, già conosciuta dal mercato italiano perché per anni ha fatto parte della programmazione Viaggi di Atlantide, è a quattro stelle e dispone di 312 camere (56 appartamenti e 32 suite), con un centro di thalassoterapia, due piscine, due ristoranti, servizi per le famiglie e una spiaggia di oltre 9 km davanti al resort.

«A poca distanza c’è anche un campo da golf a 18 buche, per il quale sono previsti transfer gratuiti», aggiunge il general manager del Vila Baleira, Bruno Martins, annunciando un programma triennale di investimenti per un totale di 3,5 milioni di euro. Dall’anno prossimo poi, la struttura diventerà un Futura Club a tutti gli effetti, con l’obiettivo di portare la stagionalità per il mercato italiano da maggio a ottobre.

Dopo l’apertura di nuove destinazioni come Marsa Alam, Sharm el Sheikh e la Grecia, l’estate 2019 di Futura Vacanze prevede un’offerta che ha toccato quota 12mila posti volo in più rispetto allo scorso anno, per un totale di 34 strutture in esclusiva. «Ma continuiamo a tenere gli occhi aperti, non solo sul medio raggio. Basta che le eventuali strutture soddisfino sempre i nostri criteri abituali, tra cui l’accesso diretto al mare», conclude Lotti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli