Futura Vacanze, new entry in esclusiva con il Futura Style Vila Baleira

02 luglio 14:15 2019 Stampa questo articolo

Il tour operator romano Futura Vacanze, sulla scia dell’hashtag #LaTuaEstateaColori, amplia l’offerta sul medio raggio e lancia il nuovo Futura Style Vila Baleira, in esclusiva per il mercato italiano.

Seguendo la filosofia dell’ “accesso diretto alla spiaggia”, punto di forza di Futura, la struttura ha un ingresso privilegiato sul mare di Porto Santo, meta di primo piano dell’arcipelago portoghese di Madeira.  Il villaggio, con i suoi 9 km di spiaggia attrezzata, sarà collegato all’Italia grazie a un volo diretto da Milano Malpensa, in base all’accordo stretto dal tour operator con la compagnia AlbaStar, unico vettore che raggiunge ogni venerdì l’isola senza scali intermedi.

La nuova struttura va ad arricchire ulteriormente l’offerta del tour operator, che si presenta sul mercato con 17 Futura Club tra l’Italia e l’estero. Tutti i club puntano sull’integrazione con il territorio offrendo un paniere di escursioni e il nuovo Futura Style Vila Baleira non è da meno. Un Diving Center esterno con noleggio attrezzatura permette di seguire corsi con brevetto Padi, Ssi e Ddi e un bus navetta consente il collegamento con il vicino campo da golf a 18 buche.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore