Futura Vacanze, in distribuzione il catalogo Monti per l’estate

12 Aprile 11:46 2018 Stampa questo articolo

È in distribuzione la nuova edizione del catalogo “Monti” di Futura Vacanze che raccoglie circa 50 strutture, distribuite in 6 regioni italiane (Trentino-Alto Adige, Veneto, Lombardia, Valle d’Aosta, Lazio, Abruzzo) alle quali si aggiunge anche l’Austria.

Tra le varie proposte spicca la versione estiva del “Futura Club Posta” che nei prossimi mesi proporrà ai clienti amanti della montagna tutte le attività e i servizi dei Futura club: Futurlandia, X club, ricca animazione e tante attività sportive per adulti e bambini. Non mancherà la presenza di Futurotto, la mascotte, creata dall’operatore e molto amata da tutti i bambini.

Il nuovo volume è arricchito di utili indicazioni, messe in evidenza da elementi grafici sviluppati ad hoc, che evidenziano altitudine, distanza dal centro, possibilità di accogliere animali, presenza formula all inclusive, offerta di menù per celiaci, presenza centri benessere interni alle strutture. Anche per questo segmento della programmazione, l’operatore ha messo a punto promozioni legate all’advanced booking con le offerte Best e Smart. Chi prenota entro il 30 aprile o il 31 maggio otterrà tariffe scontate fino al 15%.

«Siamo molto contenti del nuovo catalogo Monti che vede la presenza di un Futura Club anche in montagna – commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale  di Futura Vacanze –  Siamo tra i pochi operatori a dedicare un catalogo a questo segmento di prodotto e la clientela continua a premiaci per il lavoro di selezione di prodotto che facciamo e l’attenzione riservata a vantaggi e promozioni».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore