Fuorisalone di Milano al via con oltre 1.000 eventi

Fuorisalone di Milano al via con oltre 1.000 eventi
08 aprile 07:00 2019 Stampa questo articolo

Mostre, allestimenti, eventi culturali, dj set. Sono oltre 1.000, quest’anno, gli eventi in programma al Fuorisalone di Milano, in programma da queste ore fino a domenica, in concomitanza con il 58° Salone del Mobile di Rho Fiera (9-14 aprile).

Nato come “movimento spontaneo” negli anni Ottanta con il suo cuore pulsante aTortona, nella zona sudorientale della città, oggi il Fuorisalone tocca molti alti distretti della città. Tra i quartieri più animati: Brera, Ventura Lambrate, San Babila, Isola, con l’obiettivo degli organizzatori di superare quest’anno i 500mila partecipanti

Trenord mette a disposizione dei viaggiatori un biglietto giornaliero alla tariffa speciale di 13 euro e un biglietto andata/ritorno da Milano a 4,40 euro per raggiungere il Salone del Mobile a bordo di oltre 260 treni – 200 il sabato e la domenica – che ogni giorno fermeranno alla stazione di Rho Fiera, a pochi passi dall’ingresso dell’esposizione. 

Per questi giorni la compagnia ha anche potenziato i servizi di informazione e assistenza ai viaggiatori: la biglietteria di Rho Fiera sarà aperta per tutti i giorni dell’esposizione – compresi sabato e domenica – dalle 12.50 alle 19.45.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore