Fto partecipa a Bmt: «Momento di coraggio e passione»

by Redazione | 17 Marzo 2022 7:00

«È importante esserci e ci saremo, perché questo sia davvero il momento della ripartenza e del rilancio, del coraggio e della passione, il momento in cui riavviamo le attività e puntiamo sulla formazione, sul digitale e sul green». Così Franco Gattinoni, presidente della Federazione Turismo Organizzato di Confcommercio, annuncia in una nota la partecipazione di Fto alla Borsa Mediterranea del Turismo, dal 18 al 20 marzo, alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

«Siamo ancora di fronte a una fase difficile, il nostro settore ha bisogno di sostegni e di poter programmare con certezza la prossima stagione estiva e autunnale. Ma confidiamo nella ripresa per riallacciare e rafforzare la relazione con il cliente di fronte a un mondo che in questi due anni è cambiato – aggiunge Gattinoni – Dunque saremo a Napoli perché penso che gli operatori debbano incontrarsi per condividere idee e proposte, in modo da affrontare meglio le difficoltà attuali e le sfide del futuro».

Il presidente di Fto conclude: «Diamo atto ad Angioletto De Negri, fondatore della Bmt, della sua incrollabile voglia di crederci e di dare un segnale forte a tutto il settore, in particolare agli agenti di viaggi, per i quali anche quest’anno sono previste importanti agevolazioni e tanti buoni motivi e contenuti per partecipare all’evento».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/fto-partecipa-a-bmt-momento-di-coraggio-e-passione/