Fto, new entry in consiglio: Gilardi, Donzelli e Rosi

Fto, new entry in consiglio: Gilardi, Donzelli e Rosi
14 Dicembre 08:55 2018 Stampa questo articolo

Bilancio preventivo 2019 approvato e nomina del nuovo Consiglio nazionale per Fto – Federazione Turismo Organizzato. Confermato alla presidenza Luca Patanè, con Franco Gattinoni, a capo del Gruppo Gattinoni, ancora vice presidente affiancato, nello stesso ruolo, da Stefano Dall’Ara, alla guida di Robintur, entrato nell’associazione diretta da Gabriele Milani già nel corso del 2018 e ora al posto di Francesca Benati (Amadeus), in uscita dall’organigramma associativo.

A seguire gli altri consiglieri eletti, tra cui anche tre new entry: si tratta di Andrea Gilardi, alla direzione di Uvet Travel System, Piergiulio Donzelli, amministratore delegato di Blueteam Travel Network, e Davide Rosi, managing director di Bcd Travel Italia.

Completano il Consiglio nazionale di Fto: Piergianni Addis (Kel 12 Travel), Massimo Caravita (Marsupio Group), Michele Cossa (Borghini e Cossa), Antonella Ferrari (Gattinoni Travel Network), Simone Frigerio (Frigerio Network), Alfredo Pezzani (Uvet Gbt), Annalisa Raia (Lbs) e Ivano Zilio (Primarete). Saluta l’associazione, invece, Ettore Rusconi (Rusconi Viaggi).

Infine, durante l’assemblea dei soci sono stati presentati i risultati ottenuti quest’anno, oltre che le azioni in corso per supportare il lavoro dei network e delle agenzie di viaggi su tematiche di grande attualità come il nuovo contratto di viaggio e la fatturazione elettronica. Focus, inoltre, su iniziative riguardanti sostenibilità, legalità e customer relationship management (crm).

«Gli impegni sono tanti ma Fto può contare su una squadra che mette a disposizione le rispettive competenze per raggiungere obiettivi comuni. Si respira un clima di fiducia che consente di lavorare con grande determinazione ed entusiasmo», ha dichiarato Milani.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli