Fto, arriva la 8ª edizione del Master Tourism Strategy and Management

17 Settembre 12:47 2019 Stampa questo articolo

Il Master in Tourism Strategy and Management (Mtsm) quest’anno raddoppia. All’edizione del secondo semestre dell’anno accademico 2019-2020, si aggiunge una seconda edizione nel primo semestre.

Il master verrà attivato nell’ambito dell’area di Economia e Statistica presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e prenderà il via il 25 novembre prossimo con 18 posti disponibili. Le domande di ammissione per partecipare alla selezione possono essere presentate entro l’8 ottobre 2019.

«Il punto di forza di Mtsm è il perfetto mix tra teoria e pratica: docenti universitari e manager delle più prestigiose aziende del turismo guidano gli studenti a prendere concretamente contatto con le diverse realtà del turismo – commenta Gabriele Milani, direttore nazionale Fto e Fondo Vacanze Felici – Come Fto siamo gratificati nel vedere come il nostro master formi ragazzi appassionati e con la voglia di portare nuova linfa».

Il Master universitario di I livello nasce dalla collaborazione tra Fto e l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Criet – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia, e si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutti i percorsi di studi. Prevede sei mesi di alta formazione in aula a frequenza full time – da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e sei mesi di stage curriculare presso le aziende partner di Fto. Con un placement che supera il 90%, Mtsm rappresenta il modo più efficace per immergersi nel turismo creando una figura professionale in grado di operare in modo trasversale nel settore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore