Fs, con la app nugo a Roma si acquistano i servizi Atac

Fs, con la app nugo a Roma si acquistano i servizi Atac
17 aprile 13:21 2019 Stampa questo articolo

A Roma con l’app nugo si possono acquistare i servizi Atac. La startup del Gruppo Fs Italiane per la mobilità integrata permette di acquistare anche l’abbonamento integrato mensile e i biglietti con durata 24, 48 e 72 ore, oltre al biglietto integrato a tempo valido 100 minuti. Il nuovo accordo con Atac consente di utilizzare i mezzi del trasporto pubblico locale della Capitale senza limiti di corse.

«L’accordo con Atac permette di ampliare i servizi acquistabili su nugo per la mobilità a Roma – ha dichiarato Renzo Iorio, amministratore delegato e direttore generale di nugo – La possibilità di acquistare sul journey planner diverse tipologie di biglietti e l’abbonamento mensile permette di muoversi sui mezzi pubblici in modo integrato e sostenibile. L’acquistabilità con nugo sta ottenendo un ottimo riscontro tra le persone che usano l’app. Siamo impegnati per incrementare le collaborazioni con gli operatori del trasporto pubblico locale nelle principali aree urbane. nugo è uno strumento importante e innovativo del processo digitale di ricerca e acquisto dei biglietti di viaggio. Una nuova modalità che facilita il turismo in tutta Italia».

Con nugo i biglietti sono acquistabili in un’unica transazione, con un semplice clic e in modo sicuro tramite carta di credito o altri sistemi quali Amazon Pay, Paypal, Satispay, ApplePay o con bonifico Mybank. I titoli di viaggio acquistati tramite la app non hanno alcun sovrapprezzo e possono essere comodamente salvati nel device elettronico. Dunque niente più carta da portare con sé e da validare. Il controllo avviene tramite un codice univoco attraverso il quale i controllori di Atac possono accertare la validità del biglietto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore