Fruit Viaggi, rete vendite rafforzata. Il direttore è Terenzi

01 Febbraio 13:23 2019 Stampa questo articolo

Nuovo tassello nel piano di sviluppo del t.o. Fruit Viaggi. Il potenziamento della rete commerciale vede un’importante new entry: si tratta di Dimitri Terenzi, nuovo direttore vendite, a cui è sono stati affidati lo sviluppo e il coordinamento dell’intera rete nazionale.

dimitri-terenzi«Inizio questa nuova avventura con grande motivazione – commenta il manager – Entro in un’azienda in forte crescita, che ha deciso di segnare un nuovo corso sulla base di una solida progettualità. L’ambizione è occupare una posizione sempre più importante nel panorama del tour operating italiano».

Rafforzata anche la squadra si sales sul territorio con Claudio Fine, incaricato di coprire la città di Roma e parte della regione Lazio; Ferdinando Amadio e Gianluca Urro, che si divideranno le province della Lombardia, il Trentino e parte del Veneto.

L’obiettivo del tour operator è garantire su scala nazionale un supporto alle agenzie nella vendita e nella conoscenza del prodotto, alla luce anche degli impegni assunti da Fruit Viaggi sugli aeroporti di Roma, Milano, Bergamo, Verona e Venezia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore