From The Bahamas With Love, la fiera virtuale per rilanciare i viaggi di nozze

From The Bahamas With Love, la fiera virtuale per rilanciare i viaggi di nozze
08 Marzo 15:51 2021 Stampa questo articolo

Si chiama From The Bahamas With Love la coppia di eventi virtuali organizzati dal Bahams Tourist Office per rilanciare il comparto dei matrimoni e dei viaggi di nozze. Una fiera totalmente digitale composta da due appuntamenti – uno andato in scena il 3 marzo e l’altro programmato per il giorno 10 – e dedicata al mercato B2B per presentare e informare gli addetti ai lavori, tra cui anche gli agenti di viaggi, circa le ultime novità, soprattutto in relazione allo scenario pandemico attuale.

From The Bahamas With Love spazia a 360° sul discorso matrimoni e viaggi di nozze, business principale dell’arcipelago dell’Oceano Atlantico, forte delle sue oltre 700 isole alcune disabitate e altre terra di diversi tra i più famosi resort del mondo.

La pandemia ha fatto sì che molte coppie abbiano annullato o rinviato il loro viaggio alle Bahamas nell’ultimo anno. L’obiettivo del Bahams Tourist Office, dunque, è di garantire da ora in poi la pianificazione futura più semplice possibile, tornando ad accogliere, quanto prima, anche gli ospiti italiani. Per questo, sia nell’appuntamento del 3 marzo scorso che in quello del 10 marzo, si punta su discussioni con esperti del settore viaggi di nozze, tra novità, focus e curiosità, preparando il pieno rilancio già da quest’anno.

«Le Bahamas sono una delle destinazioni più romantiche del mondo – ha ribadito Joy Jibrilu, director general of the Bahamas ministry of Tourism & Aviation – Con un’offerta disponibile ampia siamo entusiasti di mettere in contatto i viaggiatori con i vari esperti del settore. Vogliamo assolutamente garantire una facile e sicura pianificazione di viaggio alle Bahamas, soprattutto dopo un anno in cui tutti i piani sono saltati per via del Covid-19».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore