Friuli Venezia Giulia si promuove con la Barcolana a Trieste

Friuli Venezia Giulia si promuove con la Barcolana a Trieste
09 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Mancano pochi giorni  alla Barcolana, la regata più grande del mondo che si terrà a Trieste il 13 ottobre e sarà l’evento-clou dell’autunno friulano. Ma già dal 5 ottobre la città è palcoscenico delle eccellenza enogastronomiche del Friuli-Venezia-Giulia, con uno stand allestito nel cuore della città, a disposizione di appassionati, sportivi e turisti  con una vera e propria enoteca per  degustazioni di vini, birre ed un’intera area dedicata ai prodotti del Carso.

Mentre per gli addicted della fotografia e dei social media è già partito dal 30 settembre scorso  l’Instagram challenge con in palio, per l’autore della foto più bella, la partecipazione gratuita al corso Day Sailing. Infine, chi non può essere presente all’evento, può seguire in diretta streaming la gara dalla webcam sul Golfo di Trieste. Tra le eccellenze promosse durante l’intera settimana, la Strada del Vino e dei Sapori del Fvg all’interno di uno stand di 250mq situato nella zona sponsor del Villaggio Barcolana che sarà aperto ogni giorno dalle 10 alle 24.

Infine, sempre dal 5 ottobre, è attiva la nuova webcam  posizionata sul tetto dell’edificio della Guardia di finanza situato sulle rive della città, che permetterà a tutti coloro che non potranno raggiungere Trieste di guardare la regata più grande del mondo con la panoramica su tutto il golfo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli