Frigerio, Xmas Dinner alla Reggia di Monza

by Redazione | 6 Dicembre 2021 10:35

Una serata con oltre 50 delle migliori aziende clienti del Gruppo Frigerio, per un totale di 100 ospiti. La Xmas Dinner, organizzata da Frigerio Viaggi in collaborazione con Nexi alla Reggia di Monza, è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e conoscere la dimora storica fatta costruire nel 1777 da Ferdinando d’Asburgo per essere un palazzo ducale e successivamente diventata di proprietà della famiglia reale che la utilizzava per il periodo estivo. La villa è stata sottoposta a un lungo e minuzioso restauro e oggi è riaperta e visitabile.

Frigerio ha organizzato per gli ospiti una visita guidata in esclusiva con apertura serale straordinaria degli Appartamenti Reali: 28 stanze tra appartamenti e sale: un vero e proprio viaggio nella storia dagli Asburgo ai Savoia.

La Xmas Dinner è proseguita con una cena di gala presso il salone da ballo ed è stata allietata da spettacoli ed intrattenimenti.

Xmas Dinner Simone Frigerio«È molto importante per noi e per l’intero settore del travel tornare nuovamente a incontrare in presenza colleghi, clienti e fornitori: questo evento, in un momento così particolare dell’ancora esistente emergenza pandemica, vuole essere un’affermazione di reale possibilità di una graduale ripartenza, grazie soprattutto a tutte le misure di sicurezza, controlli che oramai sono ben consolidati nel tessuto operativo di chi fa mobility, accoglienza ed eventi – ha commentato Simone Frigerio, general manager del Gruppo Frigerio Viaggi – Siamo particolarmente felici di aver organizzato la nostra Xmas Dinner presso la Reggia di Monza, una perla di rara bellezza. Apparteniamo al territorio lombardo, brianzolo nello specifico, alla sua storia al suo tessuto sociale da generazioni e amiamo particolarmente questa location, che merita di diventare un’eccellenza nell’innovazione e riqualificazione del suo enorme patrimonio artistico e naturale. Ci auguriamo che il futuro ci riservi la possibilità di fare nuovi e numerosi incontri ed eventi in presenza e la Reggia di Monza sarà sicuramente una location sulla quale puntare».

Frigerio Viaggi offre una vasta gamma di servizi corporate: organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro, gestione del business travel con piattaforme evolute e sistemi tecnologici di proprietà, organizzazione eventi da 1 a 3.000 ospiti, in presenza, digitali e ibridi.

Partner della Xmas Dinner, Nexi collabora con Frigerio per le soluzioni tecnologiche all’avanguardia, anche per l’aspetto dei pagamenti, nel corporate travel e Mice.

«Nexi ha il piacere di prendere parte a questa iniziativa per stringere ulteriormente la propria relazione con i professionisti del mondo travel, settore indispensabile per l’economia del nostro Paese, confermando il proprio ruolo di partner tecnologico che offre soluzioni per la gestione delle spese di viaggio», ha aggiunto Sonia Bazzoni, sales team leader commercial payments di Nexi.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/frigerio-xmas-dinner-alla-reggia-di-monza/