Frigerio Viaggi Network, partnership con Regent International

Frigerio Viaggi Network, partnership con Regent International
28 Novembre 12:12 2017 Stampa questo articolo

Siglato il nuovo accordo tra il Gruppo Frigerio e Regent International che, con le sue quattro agenzie di proprietà a Roma e a Milano, diventa così affiliato Friends FrigerioViaggi Network.

«Il gruppo Frigerio ha conquistato la nostra fiducia – ha dichiarato Giovanni Tiradritto, direttore generale del gruppo Regent International – Il nuovo accordo ci consente di espandere e rafforzare, grazie alle nostre sinergie, la presenza sul mercato italiano ed estero. Frigerio Viaggi Network è un’azienda giovane, intraprendente e dinamica, che utilizza le più moderne tecnologie. E tutto questo ci ha convinti».

«Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e di esser stati scelti da una realtà così importante come Regent International. Questo accordo ci permette di rafforzare la nostra presenza nel centro Italia, creando un’asse importante tra Milano, dove siamo storicamente forti, e Roma, posizione assolutamente strategica. Siamo fiduciosi del fatto che questa collaborazione sarà positiva e proficua per entrambe le società», ha commentato Simone Frigerio, direttore commerciale del gruppo Frigerio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore