Frigerio, ora l’offerta OpenCity è in partnership con Smartbox

01 Dicembre 09:12 2020 Stampa questo articolo

Frigerio Viaggi ha siglato una nuova partnership con Smartbox per la commercializzazione dei contenuti digitali di OpenCityApp, con l’utente che potrà godere dell’offerta anche restando a casa.

Grazie all’accordo, i clienti Frigerio potranno seguire i percorsi dei Walking Tour attraverso le parole degli esperti e completare tutte le tappe delle Avventure grazie alla funzionalità del tasto “skip”, che permette di passare al passo successivo senza doversi recare fisicamente nel luogo da trovare. E per un’esperienza ancora più coinvolgente, se si è in possesso di una smart tv si potrà condividere lo schermo dello smartphone o tablet e godere dei contenuti insieme a tutta la famiglia.

Smartbox offrirà ai propri clienti quattro bundle esclusivi appositamente creati per questa partnership: Milano a portata di smartphone; Misteri a Milano; Sulle orme di Leonardo da Vinci; Milano in un click.

«In questo momento così delicato come quello che tutti noi stiamo vivendo, ancor più il nostro settore, credo che un prodotto digitale come i Walking Tour e le Avventure OpenCity possa rivelarsi una soluzione alla portata di tutti i clienti e di tutte le tasche. Un modo per continuare a offrire esperienze e attività, in attesa che si possa, speriamo al più presto, tornare a viaggiare», ha commentato Paola Frigerio, leisure, marketing & network director Frigerio Viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore