Frecce di Trenitalia, arriva il pass per i weekend d’estate

Frecce di Trenitalia, arriva il pass per i weekend d’estate
30 Maggio 11:11 2017 Stampa questo articolo

Un pass per viaggiare liberamente sulle Frecce nel week end in tutta Italia, è la novità PassxTe pensato per i giovani under 26 ma disponibile anche per gli over 26.  Con un unico biglietto, al costo di 99 euro (129 euro per gli over 26) sarà possibile raggiungere tutte le destinazioni del network a bordo degli oltre 7mila treni al giorno tra Frecce, Intercity e Regionali è sarà possibile modificare l’itinerario in real time.

«Un modo per vivere le città e gli spostamenti in treno in assoluta libertà», annuncia Fabrizio Ruggiero, responsabile divisione passeggeri long haul di Trenitalia, che ha presentato le novità dell’azienda in anteprima al trade in occasione dell’assemblea annuale di Fiavet.

Tra le altre promo, Ruggiero ha presentato la speciale card “Promozione estate” del valore di 120 euro con sconto di 20, i fast track attivi a Milano Centrale e Roma Termini riservati ai Cartafreccia Oro e Platino e ospiti del livello Executive, nuovi collegamenti che consentiranno ai viaggiatori di raggiungere le destinazioni mare.

«Per quest’estate abbiamo messo in campo una serie di promozioni e confermate delle altre – spiega il manager – Da giugno a metà settembre verranno intensificati i treni per alcune destinazioni estive: da Piombino a Sorrento fino a Fasano e Gallipoli. Con lo stesso biglietto sarà possibile utilizzare la linea ferroviaria e proseguire sulle navette di Trenitalia. In particolare per raggiungere la Puglia, passando da Benevento e Caserta, abbiamo previsto un nuovo collegamento mattutino in partenza da Roma. Abbiamo poi confermato alcuni nostri special come Bimbi gratis fino a 15 anni, a/r nel week end a 69 euro e gli speciali 2×1 e 3×2».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli