Francesco Brunetti è il managing director di Starhotels

Francesco Brunetti è il managing director di Starhotels
22 Luglio 06:14 2020 Stampa questo articolo

Francesco Brunetti è stato nominato managing director di Starhotels e affiancherà il presidente e amministratore delegato Elisabetta Fabri nella guida del Gruppo alberghiero italiano. Brunetti ha maturato un’esperienza particolarmente estesa e pluriennale nell’industria alberghiera, ricoprendo ruoli manageriali complessi e di rilievo che hanno prodotto risultati in grado di fissare benchmark di riferimento nel settore.

Prima di entrare in Starhotels ha rivestito numerose cariche di alto livello manageriale nelle più importanti catene alberghiere internazionali. Grazie alle esperienze maturate, Brunetti è diventato un punto di riferimento per il mondo dell’hôtellerie e degli investitori del settore, con una passione per lo sviluppo dei talenti, della gestione dei clienti e delle strutture alberghiere.

Tra le molteplici cariche istituzionali ed associative ricoperte, Brunetti è membro del consiglio direttivo di Fondazione Fiera Milano e del consiglio generale di Federturismo Confindustria, deputy del Chapter italiano di E.H.M.A. (European Hotel Manager Association), oltre che past president del Gruppo Turismo di Assolombarda e Confindustria Lombardia Turismo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli