Four Seasons, viaggi extralusso 2021 a bordo del Private Jet

24 luglio 11:39 2019 Stampa questo articolo

Dopo la ristrutturazione, il Private Jet di Four Seasons Hotels and Resorts si prepara a spiccare il volo nei primi mesi del 2021, verso quattro destinazioni: Angkor Wat, Mexico City, Easter Island, passando per Atene e Madrid – prossima attesissima apertura del gruppo. Un viaggio intorno al mondo alla scoperta di culture, sapori, paesaggi e prospettive, senza rinunciare anche ad alta quota al lussuoso servizio per cui la multinazionale canadese dell’ospitalità è rinomata.

«Il 2021 sarà un anno unico per i nostri ospiti. Ogni elemento dell’esperienza a bordo del Four Seasons Private Jet è curato nei minimi dettagli. Riceviamo feedback entusiastici dai nostri ospiti, che amano il privilegio di poter raggiungere le mete dei loro sogni senza rinunciare per un solo minuto agli standard di servizio Four Seasons» afferma Christian Clerc, president worldwide hotel operations.

I quattro itinerari offrono esperienze esclusive extralusso: dal confezionamento di abiti su misura ad opera di un sarto vietnamita al praticare la meditazione con un maestro zen a Kyoto avvolti da un abito di seta artigianale, senza dimenticare il trattamento privato previsto alle Maldive.

Il Remote Wonders, con partenza il 31 dicembre 2020, parte con esclusivo party di Capodanno a Dubai, sotto gli scintillanti fuochi d’artificio che illuminano il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. A Hoi An, un rinomato sarto vietnamita disegna, cuce e confeziona abiti su misura giusto in tempo per il decollo. Sulla via per Bangkok, stop a Angkor Wat per esplorare la maestosità della Cambogia. Navigare attraverso le acque turchesi di Petite Anse in catamarano nelle Seychelles prima di trascorrere qualche giorno indimenticabile sulle Virunga Mountains, facendo trekking nella foresta pluviale ruandese e osservando i gorilla nel loro habitat naturale. I guerrieri Masai conducono a un’indimenticabile festa barbecue nel cuore del Parco Nazionale del Serengeti, celebrando la fine del viaggio di tre settimane.

Ancient Explorer, in programma dal 5 al 28 ottobre 2021, parte da Miami con una prima tappa a Città del Messico, dove i distillatori di mezcal offrono una masterclass nell’essenza dell’agave. Proseguendo il viaggio con una passeggiata a cavallo sull’Isola di Pasqua nell’Oceano Pacifico, ammirando le lussureggianti pianure vulcaniche e le famose statue di moai. Fare snorkeling nella Grande Barriera Corallina durante una crociera privata prima di visitare Koh Samui, a imparare l’arte del Muay Thai da un combattente professionista. Concedersi un tour per le antiche strade di Petra. Si prosegue in Egitto per una giornata speciale contemplando da vicino la Sfinge ed esplorando le leggendarie Piramidi di Giza, una delle Sette Meraviglie del mondo antico. Questo viaggio di una vita culmina in Grecia e in Spagna con soggiorni in due nuove proprietà Four Seasons. Gli appassionati di storia possono visitare sia l’Acropoli che il Partenone ad Atene, mentre a Madrid gli ospiti si lanceranno in un corso privato di flamenco.

International Intrigue, 24 febbraio al 19 marzo 2021, permette di scoprire la magia della vasta savana africana viaggiando attraverso quattro continenti. Ammirare la vista dall’alto di Seattle, praticare la meditazione con un maestro Zen a Kyoto, vestirsi con un abito di seta artigianale o creato su misura a Hoi An, e ricaricare le energie con un trattamento privato alle Maldive. Si prosegue esplorando i mercati delle spezie di Marrakech e immergendosi in una secolare piscina termale di Budapest. Da una finestra a San Pietroburgo si ammira la bellezza del sontuoso palazzo imperiale russo per poi concludere il viaggio nella Città delle Luci, dove l’architettura e l’arte del Vecchio Continente si sposano con la moda contemporanea e la moderna gastronomia.

Dalle spiagge di Bora Bora allo scintillante marmo del Taj Mahal, Timeless Encounters in 24 giorni, dal 19 marzo all’11 aprile 2021, esplora i vivaci centri cittadini e la tranquillità delle isole in nove destinazioni. Incontrare le mante attorno alla Big Island alle Hawaii, rilassarsi in un impeccabile bungalow sull’acqua a Bora Bora e imparare a fare surf a Bondi Beach. A Bali si potrà navigare sulle terrazze di riso in una Volkswagen d’epoca completamente rinnovata. Avventurarsi nei pacifici templi buddisti e nei villaggi collinari thailandesi e ammirare il Taj Mahal mentre si è in viaggio verso Dubai. Vivere un sogno in un castello fiabesco, visitare le cattedrali medievali ed esplorare le tortuose strade acciottolate di Praga e salutare i nuovi amici conosciuti durante il viaggio a Londra.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore