Four Seasons sbarca alle Seychelles con un resort di lusso

09 Marzo 12:31 2018 Stampa questo articolo

Four Seasons annuncia l’apertura del Resort Seychelles at Desroches Island, unico resort sull’isola di Desroches e secondo del Gruppo alle Seychelles. Situato sulla costa sud-occidentale dell’isola, a 35 minuti di volo dall’aeroporto di Mahé, il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island si estende su 402 ettari, offrendo agli ospiti suite e ville private con piscina dallo stile tipicamente coloniale, che sorgono direttamente sulla spiaggia.

Il resort mette a disposizione una spa e un’ampia selezione di ristoranti, nonché numerose attività da svolgere all’aperto tra immersioni e battute di pesca nell’oceano ed infine, la possibilità di vivere il contesto naturale dell’isola per scoprire e approfondire la fauna e la vegetazione del posto. Il resort punta anche al settore honeymooner, consentendo alle coppie di privatizzare l’intera isola e disporre di un team di addetti specializzati.

«La nostra mission sarà sempre quella di offrire a ciascun ospite il soggiorno perfetto, esaudire le sue richieste, creando dei ricordi indelebili nella sua mente di questo paradiso tropicale tutto per sé» ha commentato Edward Linsley, general manager del resort.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore