Forte Village Resort premiato a Kiev e Berlino

Forte Village Resort premiato a Kiev e Berlino
24 Marzo 11:00 2017 Stampa questo articolo

Forte Village Resort, per la riapertura della nuova stagione fissata a fine marzo, si presenterà ristrutturato al 100% dopo un investimento totale negli ultimi due anni pari a 40 milioni di euro. Un rinnovamento che ha contribuito alla ricezione di due importanti premi nel mondo dell’ospitalità.

A Kiev, proprio a fine febbraio, ai Chance Travel Awards 2016, che vedono tra i vincitori i migliori hotel e destinazioni di alta gamma al mondo, il Forte Village Resort si è aggiudicato il premio come Best Beach Hotel. Così come, alla cerimonia degli Airtours Connoisseur Circle Hospitality Awards, che si è tenuta per il quinto anno consecutivo all’Itb di Berlino, raccogliendo il meglio del mondo dell’ospitalità dell’eccellenza turistica a livello mondiale, il Forte Village Resort ha avuto l’onore di ricevere il premio come Best Hospitality Family Hotel.

«Questi riconoscimenti ci rendono estremamente orgogliosi – ha dichiarato Lorenzo Giannuzzi, amministratore delegato e direttore generale di Forte Village Resort – Ci invitano sicuramente a proseguire il percorso di costante upgrading che rappresenta uno dei nostri punti di forza e che ci ha sempre contraddistinto a livello internazionale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore