Forte Village, assicurazione inclusa per prenotazioni entro il 15 aprile

Forte Village, assicurazione inclusa per prenotazioni entro il 15 aprile
09 Marzo 11:25 2021 Stampa questo articolo

Forte Village, in Sardegna, si prepara a un’estate in sicurezza, con una polizza che include garanzie che permetteranno ai suoi ospiti di prenotare la vacanza senza pensieri anche in un momento in cui è ancora forte la sensazione di incertezza.

Su tutte le prenotazioni che verranno confermate entro il 15 aprile, per soggiorni di minimo 7 notti dal 27 maggio in poi, l’assicurazione viaggi è inclusa.

La polizza copre le spese per il pagamento di penali in caso di cancellazione, il furto del bagaglio, l’assistenza domiciliare per i famigliari che restano a casa, l’assistenza al veicolo, la ripetizione del soggiorno (per la quale viene rilasciato un voucher), le spese per cure mediche, le spese in caso di rientro/trasporto sanitario e la diaria da ricovero e indennità da convalescenza. Il tutto completato da prestazioni di assistenza alla persona, interruzione del soggiorno causa quarantena e assistenza all’abitazione.

Nel 2020 il Forte Village è stato il primo resort al mondo ad applicare, da giugno, i protocolli medici più avanzati in materia di Covid-19. Upgrade del protocollo quest’anno, con test antigenico nasofaringeo al momento del check in per rilevare la presenza dell’antigene del virus e, nel caso di esito positivo, test molecolare basato sulla Rr-Pcr (Reverse Transcription Polimerase Chain Reaction).

I test verranno effettuati in un’area dedicata nel parco secolare del resort, nel pieno rispetto delle misure previste dal protocollo di sicurezza. Il presidio medico sarà seguito da un team di specialisti, con apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire specificità dei risultati, in tempi rapidi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore