FlySafair entra nel network di Hahn Air

24 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

FlySafair entra nel network di Hahn Air, comprendente oltre 300 partner aerei, ferroviari e altri servizi di trasporto, estendendo così la sua portata commerciale fino a 100mila agenzie su 190 mercati di tutto il mondo.

Un accordo che renderà FlySafair disponibile nei gds – sia Amadeus che Galileo – con i titoli di viaggio che potranno essere emessi dagli agenti di viaggi in Hr-169. Una collaborazione che permetterà quindi pianificazione, archiviazione delle tariffe, messaggistica, gestione dell’inventario, compensazioni ed emissione dei biglietti.

«Grazie al nostro prodotto H1-Air, FlySafair potrà esternalizzare completamente e con successo la propria distribuzione indiretta, eliminando i rischi e risparmiando sui costi. Inoltre H1-Air consente di entrare nel mondo dei gds in modo immediato e integrando il prodotto H1 con un accordo interline Hr-169. Così il nostro partner può scegliere di vendere voli con il proprio codice di due lettere nei mercati principali attraverso gds selezionati», dichiara Steve Knackstedt, vice president di Hahn Air.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore