Fly and Meet: accordo Convention Bureau Italia e Air Dolomiti

Fly and Meet: accordo Convention Bureau Italia e Air Dolomiti
20 febbraio 12:32 2017 Stampa questo articolo

Air Dolomiti e Convention Bureau Italia, network nazionale di promozione dell’Italia nel settore Mice, hanno lanciato l’accordo Fly and Meet. Un progetto che mira a trasformare i viaggi di business in un’esperienza a 360 gradi.

La partnership, il cui obiettivo è quello di agevolare sempre di più i clienti tedeschi ad organizzare i loro eventi in Italia, vuole presentare e promuovere nuove destinazioni italiane con 4 educational roadshow dedicati. Le tappe previste per il 2017 sono Bologna, Torino, Padova e Firenze. La città emiliana è la prima protagonista dal 9 all’11 aprile.

Lo scorso 16 febbraio a Monaco di Baviera, infatti, numerosi buyers d’oltralpe hanno avuto modo di scoprire 4 destinazioni italiane – Bologna, Torino, Padova e Firenze – che saranno protagonisti dei fam trip previsti nel corso del 2017.
Convention Bureau Italia, insieme a Bologna Welcome Convention Bureau, Turismo Torino & provincia Convention Bureau, Padova Convention Bureau, Firenze Convention & Visitors Bureau e ad Air Dolomiti, ha messo a disposizione la propria banca dati per la selezione e l’invito dei buyers.

Air Dolomiti è stato il partner per raggiungere la destinazione prescelta dai principali aeroporti italiani (Verona, Venezia, Firenze, Bari, Bologna e Torino). Infine, grazie a questa importante collaborazione, tutti i soci Cbi potranno usufruire di una agevolazione negli spostamenti in Germania, con uno sconto del 20% sulla tariffa base del biglietto aereo Air Dolomiti (escluse le tasse aeroportuali).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore