Flexible Autos: tariffe, nuovi filtri e rimborso franchigia

Flexible Autos: tariffe, nuovi filtri e rimborso franchigia
15 maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Flexible Autos si prepara per l’estate e mette in campo una serie di novità per le agenzie di viaggi. A partire dalla Tariffa Pack Basic, Classic e Premium, offerte sulla maggior parte dei fornitori di noleggio in gran parte delle destinazioni servite tra cui Italia, Spagna e Isole, Portogallo, Grecia e Francia.

Fino al Rimborso Franchigia, optional aggiuntivo. In caso di danni non coperti dall’assicurazione del fornitore, lo stesso addebita la franchigia al cliente ma Flexible Autos rimborserà l’importo addebitato.

«Ci affacciamo all’estate con ottimismo, con un trend positivo. Le mete più gettonate – commenta Alessandro Patacchiola, direttore Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Belgio Flexible Autos – continuano a essere tutti i Paesi del bacino mediterraneo: al primo posto Mare Italia seguito da Spagna, Usa, Grecia e Portogallo. Stiamo rilevando un incremento notevole per la richiesta di tariffe all inclusive con la Kasko inclusa, e per rispondere alle esigenze del mercato stiamo aumentando costantemente le destinazioni che la prevedono con le tariffe Premium».

Guardando alla piattaforma web di Flexible Autos, durante il processo di prenotazione l’agente di viaggi può ordinare i risultati in base a due nuovi filtri: prezzo più economico e costo totale più economico.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore