Flexible Autos, le proposte per il noleggio negli Stati Uniti

Flexible Autos, le proposte per il noleggio negli Stati Uniti
25 febbraio 16:12 2019 Stampa questo articolo

Flexible Autos in vista dell’estate presenta le proposte sulla destinazione Stati Uniti per i viaggi on the road. La piattaforma offre quattro tariffe, ideali per tutte le tipologie di clienti: Pack Inclusive; Pack Gold; Pack Inclusive Gps; Pack Gold Gps.

La tariffa Pack Inclusive comprende chilometraggio illimitato, assicurazione danni da collisione Cdw, 1 milione di dollari Assicurazione terzi, tasse locali e tasse statali, tasse aeroportuali, tassa di customer facility a seconda dell’ufficio e assistenza meccanica. Per avere, oltre a quanto incluso nel Pack Inclusive, anche il gps basta scegliere la Pack Inclusive Gps.

Per il cliente più esigente Flexible Autos ha ideato la Pack Gold Gps che prevede il Pack Inclusive, un serbatoio di benzina, 3 conducenti aggiuntivi e un gps. Le tariffe di noleggio negli Stati Uniti sono tutte senza franchigia e valide per noleggio di minimo una settimana con la categoria di veicoli più piccola. Con Flexible Autos è possibile inoltre confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo ma con il saldo a 48 ore prima del ritiro dell’auto. Tutto questo per facilitare il lavoro delle agenzie di viaggi unico partner di Flexible Autos.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore