Flexible Autos, le proposte alle adv per Natale e Capodanno

Flexible Autos, le proposte alle adv per Natale e Capodanno
03 dicembre 15:58 2018 Stampa questo articolo

Flexible Autos, broker specialista per il noleggio auto esclusivo per le agenzie di viaggi, lancia le offerte per il noleggio auto in Italia, Spagna e Portogallo per il periodo delle festività. E in questo modo consente alle agenzie di poter competere con le principali proposte rivolte al cliente finale presenti sul web.

Tra le tariffe Flexible Autos per l’autonoleggio nelle mete più richieste in Italia e in Europa ci sono: la tariffa Classic con franchigia (Italia con Roma da 24 euro, Spagna con Madrid da 18 euro, Portogallo con Lisbona da 17 euro); la tariffa Premium senza franchigia (Italia con Roma da 39 euro, Spagna con Madrid da 40 euro, Portogallo con Lisbona da 38 euro).

Le tariffe sono giornaliere e valide per prenotazioni a partire dal 24 dicembre, per auto della categoria più piccola e per noleggi di una settimana. Con Flexible Autos è possibile confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo ma con il saldo a 48 ore prima del ritiro dell’auto.

Inoltre l’agente di viaggi può confrontare le tariffe fornite da vari fornitori diversi per ogni località e inviare il preventivo via mail al cliente. Tutte le agenzie possono registrarsi sul sito e usufruire di un call center dedicato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore