Fiumicino, Mastercard inaugura il Bistro d’eccellenza e il self parking

Fiumicino, Mastercard inaugura il Bistro d’eccellenza e il self parking
14 giugno 12:41 2019 Stampa questo articolo

Decolla il self parking di Mastercard all’aeroporto di Fiumicino. Un’area al terzo piano del parcheggio C dell’aeroporto riservato ai possessori di carte Mastercard che potranno accedere e uscire con pagamento in modalità ticketless. A questa innovazione si aggiunge l’inaugurazione al terminal E di Fiumicino del Bistro Mastercard, che nelle ambizioni della società di servizi vuole essere molto più di un semplice ristorante: al suo interno infatti verranno serviti piatti ideati dallo chef Michelangelo Citino e grazie a tavoli interattivi, il passeggero potrà controllare lo stato del suo volo, i tempi di attesa al gate, ordinare il menù e pagare con un semplice click.

Accanto a questo nuovo angolo dell’eccellenza gastronomica italiana, Mastercard rafforza la sua presenza ed i suoi plus di servizi a Fiumicino con nuove facilitazioni per i suoi clienti per i parcheggi dell’aeroporto.

All’inaugurazione erano presenti l’amministratore delegato di Mastercard, Michele Centemero, che ha sottolineato come la società sta ideando servizi sempre più vicini alle esigenze degli smart citizen, e l’amministratore delegato di AdR, Ugo De Carolis, che ha enfatizzato la presenza di tante eccellenze nel nuovo molo E, fiore all’occhiello dell’aeroporto di Fiumicino, votato come il migliore scalo d’Europa.

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli