Finnair vola a Bergen e Tromsø in partnership con Wideroe

Finnair vola a Bergen e Tromsø in partnership con Wideroe
06 Ottobre 05:00 2017 Stampa questo articolo

Più rotte verso il nord della Norvegia. Finnair investe sui collegamenti con la parte più settentrionale della Scandinavia e dal prossimo maggio inaugura due collegamenti non stop dal suo hub di Helsinki con direzione Bergen e Tromsø. A operare le rotte sarà la compagnia regionale norvegese Wideroe, mentre della loro commercializzazione e vendita, si occuperà il vettore finlandese.

l servizio a bordo sarà suddiviso in due classi (business ed economy), esattamente come quello di Finnair. In particolare, Wideroe opererà il volo Finnair da Bergen a Helsinki sei volte a settimana, con un aereo Embraer 190 E2. Non solo, i collegamenti avranno coincidenze sia con i voli asiatici sia con la rete europea del vettore finlandese.

Il volo tra Tromsø e Helsinki verrà invece operato una volta la settimana (sabato) sempre in coincidenza con i voli asiatici di Finnair e i voli europei. «Siamo felici di offrire nuovi voli diretti a Bergen e Tromsø – afferma Juha Järvinen, chief commercial officer di Finnair – i Paesi Nordici stanno attirando sempre più viaggiatori e crediamo che i nostri clienti apprezzeranno queste destinazioni aggiunte al nostro network. I nuovi voli offrono anche ai nostri clienti in Norvegia ottime connessioni alla nostra rete di 19 città asiatiche e 100 destinazioni europee».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore