Finnair, tre nuove rotte per l’estate 2018

31 Agosto 10:09 2017 Stampa questo articolo

Finnair ha annunciato l’apertura di nuove rotte per l’estate 2018 – Nanjing in Cina, Lisbona e Stoccarda – e l’aumento delle frequenze sulle destinazioni più popolari come Tokyo, Bangkok, Delhi, Chicago e San Francisco.

Il volo inaugurale verso Nanjing decollerà il 13 maggio 2018 e sarà operato con un Airbus A330, portando a sette le destinazioni in Cina del vettore finlandese. In totale Finnair nel 2018, collegherà l’Europa con la Cina 38 volte a settimana, con voli verso Shanghai, Pechino, Chongqing, Guangzhou, Xian, Nanjing e Hong Kong.

Dal 1° giugno, poi, servirà quattro volte a settimana a Lisbona e dal 23 aprile 2018 sarà disponibile un volo quotidiano verso Stoccarda, che sarà la sesta destinazione di Finnair in Germania.

«La capacità totale per la prossima estate sarà aumentata del 14% rispetto alla precedente stagione estiva», sottolinea Juha Järvinen, chief commercial officer.

Inoltre, il collegamento per Tokyo Narita diventerà quotidiano insieme a Japan Airlines e tre nuove frequenze settimanali saranno aggiunte a Bangkok, portando a 10 le frequenze settimanali durante la stagione estiva e 16 durante la stagione invernale

E ancora: collegamenti settimanali verso Delhi saranno quattro durante la stagione estiva e sei in inverno; il volo per Chicago diventerà quotidiano con l’aggiunta di due nuove frequenze settimanali da aprile a ottobre; i tre collegamenti settimanali per San Francisco avranno ora una stagione operativa più lunga, volando dal 3 maggio al 27 settembre.

Sul fronte europeo, poi, un volo settimanale supplementare sarà aggiunto alla rotta stagionale di Venezia; diciassette nuovi collegamenti settimanali per Tallinn; due ulteriori frequenze settimanali per Reykjavik, in Islanda; un altro volo quotidiano per Mosca; Danzica sarà collegata a Helsinki con due voli giornalieri; quattro ulteriori frequenze settimanali per Edimburgo; quattro frequenze aggiuntive per Barcellona tra giugno e agosto; tre ulteriori collegamenti settimanali per Madrid da giugno a ottobre; un volo settimanale supplementare sarà aggiunto a Dublino, Dubrovnik, Malaga, Tel Aviv, Billund, Chania, Skiathos, Santorini, Rodi, Heraklion e Corfù.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore