Finnair riprende i collegamenti tra Italia e Finlandia

Finnair riprende i collegamenti tra Italia e Finlandia
03 Agosto 07:00 2020 Stampa questo articolo

Finnair annuncia la ripresa dei collegamenti fra l’Italia e la Finlandia. L’iniziale riapertura comprenderà le tratte da Helsinki verso Milano e Roma. 

Il 2 agosto sono partiti da Helsinki sia il volo per Roma Fiumicino sia quello verso Milano Malpensa. Le due rotte che inaugureranno la riapertura del servizio, saranno operate da Embraer 90 ed entrambe hanno registrato il quasi tutto esaurito.

Per tutto il mese di agosto, Finnair volerà da e per le due destinazioni italiane 5 volte alla settimana. Da settembre invece, la compagnia ha in programma di duplicare i voli e portarli a 10 collegamenti settimanali, sempre monitorando e tenendo d’occhio la situazione globale. 

«Siamo felici di riprendere i collegamenti fra la Finlandia e l’Italia e nonostante lo stop imposto dalla pandemia globale, abbiamo registrato una buona risposta da parte dei nostri clienti che ci hanno scelti per i propri viaggi sia di lavoro sia di piacere», afferma Javier Roig, general manager Southern Europe di Finnair.

Oltre a rafforzare le misure di pulizia e le regolari disinfezioni a bordo degli aeromobili, per una maggiore sicurezza, Finnair ha presentato un nuovo Clean Kit che sarà distribuito a tutti i passeggeri. Il kit contiene disinfettante per le mani, salviettine igienizzanti, un foglio illustrativo ed è confezionato in una busta che funge da contenitore per i rifiuti.

L’uso di maschere da parte di tutti i passeggeri e dell’equipaggio continuerà ad essere obbligatorio per tutto il viaggio (tranne durante i pasti).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore