Finnair prolunga i voli per Chicago e San Francisco

28 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Continua il rafforzamento del network di Finnair. Per quanto riguarda il Nord America, la compagnia ha annunciato che le rotte da Helsinki verso Chicago e San Francisco saranno prolungate rispettivamente fino al 3 e fino al 5 dicembre. Originariamente, il volo per Chicago doveva essere operativa dal 19 aprile al 27 ottobre, mentre quello per San Francisco dal 3 maggio fino al 27 settembre.

«La scorsa estate, queste mete sono state molto apprezzate dai nostri clienti e anche la domanda per la prossima stagione estiva è forte – continua Järvinen – Siamo molto lieti di offrire queste due importanti destinazioni negli Stati Uniti ai nostri clienti per un periodo più lungo nel 2018». Finnair opera i suoi voli verso gli Stati Uniti in accordo con American Airlines, British Airways e Iberia, che in totale operano oltre 100 voli al tra l’Europa e il Nord America.

Altra novità la rotta Helsinki-Minsk, dal prossimo 9 giugno. Il collegamento sarà operato due volte a settimana, il martedì e il sabato, con un Embraer 190. Attualmente, Finnair collabora anche con la compagnia bielorussa Belavia sulla stessa tratta, portando così a cinque le frequenze settimanali. «Una rotta diretta per Minsk completa bene la nostra rete e servirà soprattutto i clienti che viaggiano tra la Bielorussia e il Nord America – afferma Juha Järvinen, chief commercial officer di Finnair – Inoltre, i nuovi voli Minsk si collegheranno bene alla rete asiatica ed europea di Finnair».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore