Finnair, cinquina sul Giappone. Voli anche per Sapporo

Finnair, cinquina sul Giappone. Voli anche per Sapporo
16 Gennaio 15:18 2019 Stampa questo articolo

Due nuove rotte per la stagione invernale 2019/2020 di Finnair. Si tratta di Sapporo (Giappone) e Punta Cana (Repubblica Dominicana), entrambe raggiunte dall’hub di Helsinki.

La compagnia volerà verso Sapporo – destinazione invernale e sciistica – dal 15 dicembre 2019 al 27 marzo 2020 con due frequenze settimanali. Sarà la quinta destinazione di Finnair sul territorio nipponico, oltre a Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka.

«Il Giappone è un mercato-chiave per noi. Finnair è l’unica compagnia aerea europea a volare verso Sapporo e, con cinque città giapponesi nel nostro network, siamo ora la più grande compagnia aerea europea che vola verso il Paese del Sol Levante», afferma Christian Lesjak, vicepresidente senior network and resource management del vettore.

Benvenuto, poi, al volo per Punta Cana, operato con un Airbus A350 tra il 13 dicembre 2019 e il 27 marzo 2020. Sempre in Repubblica Dominicana, Finnair vola nella winter anche verso Puerto Plata.

Come annunciato, la compagnia aumenterà anche i voli verso Hong Kong nell’inverno 2019/2020. I due voli giornalieri del network estivo continueranno, infatti, a essere operati anche in inverno. Finnair vola verso sette città della Cina, tra cui Pechino, Shanghai, Xi’an, Chongqing, Nanjing, Guangzhou e Hong Kong.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore