Filippetti alza il sipario su Lindbergh Hotels

Filippetti alza il sipario su Lindbergh Hotels
09 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

A Ttg Travel Experience fa il suo esordio Lindbergh Hotels, catena alberghiera nata dall’unione di Eden Hotels e Resorts e The Begin Hotels Collection, che vede alla guida Nardo Filippetti mentre nel ruolo di general manager schiera Guido Guidi.

L’appuntamento con la prima uscita di Lindbergh Hotels è a Rimini, mercoledì 10 ottobre dalle 16.30 alle 17.30, in Sala Lavezzi 1 (Hall Sud). Quello che si ha di fronte è un nuovo progetto di accoglienza, che al momento prevede 10 strutture nelle Marche, in Sicilia, Sardegna, Umbria e Piemonte: “tutte accomunate – si legge in una nota stampa del Gruppo – da una grande attenzione per i dettagli, dalla valorizzazione del territorio e dall’atmosfera raffinata, con l’obiettivo di dare una nuova idea di lusso, non ostentato ma basato sulla genuinità e autenticità”.

Traendo ispirazione dal primo pilota a realizzare il sogno della traversata transoceanica, la nuova collezione di hotel vuole, infatti, offrire un concetto di ospitalità innovativo, più lontano da quello che di solito offrono le grandi catene alberghiere, per dare vita a un clima di familiare professionalità, dove ogni esperienza è disegnata su misura.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore