Fidenza Village, tris di proposte per un weekend romantico

31 Gennaio 14:08 2019 Stampa questo articolo

Febbraio è da sempre il mese degli innamorati vista anche la ricorrenza del San Valentino (il giorno 14), e Fidenza Village ha pensato a romantici itinerari dedicati alla scoperta dell’Emilia e delle sue eccellenze, da condividere con la propria dolce metà senza rinunciare a un’esperienza di shopping.

Le soluzioni proposte da Fidenza Village sono per tutti i gusti, anche i più ricercati, accomunando interessi femminili e maschili per essere perfettamente in sintonia anche in questi giorni.

Una notte a Parma fra stile, gusto e bellezza prevede l’alloggio all’Antica Corte Pallavicina nella cosiddetta Bassa Parmense. Nel castello medievale, sede del Relais e del ristorante dello chef stellato Massimo Spigaroli, si verrà accolti in antichi ambienti in totale armonia con l’anima dei luoghi circostanti; non da ultime le cantine di affinamento del Culatello di Zibello Dop. Ci saranno anche visite guidate come quella al castello di Soragna. Il pacchetto ha un costo di 190 euro per persona.

C’è, poi, Un weekend al Castello di Rivalta, con la visita al Castello di Rivalta, la cena presso il Ristorante La Rocchetta e il pernottamento all’Hotel Torre di San Martino. Spazio, tra le tante cose, a ore di relax alla Day Spa del castello. Il pacchetto per la coppia ha un costo di 795 euro.

Infine, Benessere al Relais de Charme del Castello di Tabiano, ricavato nelle dimore storiche di un complesso fortificato del XI secolo. L’itinerario prevede l’arrivo con mezzi propri a Fidenza Village, accoglienza al Welcome Point per il ritiro dei documenti di viaggio e del welcome kit che comprende anche una Vip Card per un ulteriore 10% di sconto sul prezzo outlet. E ancora kit benessere, aperitivo di benvenuto, cena nel ristorante del Relais, o nei pressi dello stesso, all’insegna della tradizione locale. Il pacchetto ha un costo a persona a partire da 302 euro fino a 370 euro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore