Fico e Mirabilandia alleanza strategica

Fico e Mirabilandia alleanza strategica
06 giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Accordo strategico di collaborazione nel segno della promozione dell’Emilia Romagna. Nasce da questo presupposto l’intesa siglata dal parco divertimenti Mirabilandia, alle porte di Ravenna, con il parco agroalimentare Fico Eataly World, a Bologna.

Le due realtà si impegnano a promuoversi vicendevolmente nell’ottica di incrementare il flusso turistico italiano e internazionale nella regione attraverso una serie di azioni di comunicazione congiunta. L’obiettivo è dare risalto agli appuntamenti clou che saranno ospitati da Mirabilandia e da Fico nei prossimi mesi, in particolare quelli estivi.

Secondo i vertici delle due società, l’opportunità di unire il meglio dell’eccellenza enogastronomica italiana del parco bolognese al divertimento di quello ravennate sarà l’occasione per far conoscere ai turisti italiani e stranieri una grande varietà di eventi, spettacoli, attrazioni ed esperienze uniche per tutta la famiglia.

Su un’area di 10 ettari, la Fabbrica Italiana Contadina (Fico) racchiude gran parte della biodiversità italiana, dal campo alla forchetta. E dunque: 2 ettari di campi e stalle con più di 200 animali e 2mila cultivar; 40 fabbriche contadine per assistere alla produzione di carni, pesce, formaggi, pasta, olio, dolci.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore