Fiavet Toscana, il 9 marzo assemblea straordinaria a Firenze

Fiavet Toscana, il 9 marzo assemblea straordinaria a Firenze
05 Marzo 12:41 2020 Stampa questo articolo

Indetta da Fiavet Toscana a Firenze per lunedì 9 marzo, presso la sede di Confcommercio del capoluogo toscano a piazza Annigoni 9, un’assemblea straordinaria per un confronto con gli iscritti e un’analisi dei decreti finora emanati sull’emergenza Covid-19, ma anche per dare risposte concrete alle agenzie di viaggi che vivono una seria situazione di disagio: sarà infatti presente il consulente legale dell’associazione regionale Francesco Tessari.

Nella nota ufficiale, Fiavet Toscana sottolinea che “l’associazione è impegnata su vari fronti per far presente alla politica e in generale agli amministratori del territorio la situazione assolutamente drammatica in cui versa la categoria che rappresentiamo. Nello stesso tempo riteniamo indispensabile dar conto agli associati delle azioni che stiamo intraprendendo e condividere le richieste che vogliamo presentare alle varie unità di crisi, al fine di migliorarle e renderle sempre più puntuali”.

L’associazione regionale intende ragionare sui decreti del Governo e definire una strategia da poter articolare nelle prossime settimane in rapporto agli sviluppi della situazione più generale del Paese. Nel corso dell’assemblea verranno esaminate tutte le circolari emanate a livello nazionale e regionale per esaminare gli eventuali interrogativi degli agenti di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore