Fiavet Sicilia in assemblea il 20 dicembre a Cefalù

16 Dicembre 15:27 2019 Stampa questo articolo

Un impegno a tutto campo è quello che Fiavet Sicilia, a pochi giorni dalla sua assemblea prevista per il 20 dicembre a Cefalù presso l’Hotel Riva del Sole,  ha intrapreso negli ultimi due anni e che intende perseguire anche nell’immediato futuro.

È quanto evidenziato dal presidente dell’associazione regionale, Giuseppe Ciminnisi, che proprio alla vigilia dell’appuntamento assembleare regionale tiene a sottolineare: «La Fiavet tutta si presenta oggi come una realtà rinnovata di energie positive, cui poter finalmente guardare con fiducia. Tra le priorità c’è senza dubbio la lotta all’abusivismo. L’impegno per colmare il vuoto normativo esistente si nutre di continue interlocuzioni con gli organi politici, affinché possano, al più presto ed efficacemente, legiferare a tutela delle agenzie e di tutti coloro che lavorano nel settore del turismo rispettando le regole».

Riguardo al proselitisimo dell’associazione regionale Ciminnisi tiene a precisare che «grazie all’impegno quotidiano ed alla serietà dimostrata “sul campo”, Fiavet Sicilia è cresciuta molto  anche numericamente. Abbiamo voluto puntare – conclude Ciminnisi – sulla capacità di trasmettere il valore della condivisione, della forza che nasce dallo stare uniti, viaggiando verso obiettivi comuni. Allo stesso tempo pragmatismo e concretezza sono stati elementi necessari per rispondere con tempestività ed efficacia alle diverse problematiche degli associati. E saremo sempre in prima linea per il riconoscimento delle professionalità che operano nella filiera del turismo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore