Fiavet Sardegna, convegno su direttiva pacchetti e privacy

Fiavet Sardegna, convegno su direttiva pacchetti e privacy
05 Aprile 12:42 2018 Stampa questo articolo

Fiavet Sardegna organizza il prossimo 7 aprile presso il T Hotel di Cagliari, un convegno sulla nuova direttiva pacchetti e il regolamento privacy per agenti di viaggi e albergatori  della regione.

Al convegno parteciperanno Federico Lucarelli, consulente legale di Fiavet Nazionale, Jacopo De Ria, presidente Fiavet, Paolo Manca, presidente Federalberghi, e Giuseppe Porceddu, presidente Ebts (Ente bilaterale turismo Sardegna).

«L’obiettivo è fornire chiarimenti e indicare come le nuove norme andranno a mutare ed integrare gli adempimenti delle agenzie di viaggi –  dichiara il presidente Fiavet Sardegna, Gian Mario Pileri – Allo stesso tempo imbastire un tavolo di confronto diretto con gli albergatori, senza che gli interessi comuni nella vendita di servizi accessori a quelli alberghieri, interferiscano nel mercato finora dedicato esclusivamente alle agenzie di viaggi».

A margine del convegno sarà anche celebrata l’assemblea dei soci Fiavet Sardegna per l’approvazione del bilancio e gli adempimenti statutari in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno nella metà del mese di maggio.

L'Autore