Fiavet Puglia, Piero Innocenti rieletto presidente fino al 2021

26 Settembre 12:00 2018 Stampa questo articolo

Piero Innocenti, titolare della Innocenti Viaggi di Bari, è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea elettiva regionale  come presidente regionale per la Puglia della Federazione italiana associazioni imprese viaggi e turismo (Fiavet) per il triennio 2018-2021. Innocenti ricopre dal giugno scorso anche la carica di vicepresidente nazionale vicario della medesima associazione.

«Abbiamo di fronte a noi – afferma il presidente rieletto  – tante sfide da affrontare e vincere. Il nostro settore è in costante cambiamento e noi dovremo essere in grado di intercettare i nuovi bisogni dei nostri associati. Mi impegnerò in ogni sede, regionale e nazionale, per fare in modo che le nostre istanze possano essere recepite».

L’assemblea ha eletto all’unanimità anche il nuovo consiglio direttivo regionale che resterà in carica sino al 24 settembre 2021. I vicepresidenti regionali sono Antonella Biga della Gemina Viaggi di Bari (Bari e provincia), Giuseppe Ormas della Ormas Viaggi di Barletta (Barletta, Andria, Trani e provincia); Filippo Guglielmi della G.Tours di Foggia (Foggia e provincia), Adriano Guadalupi della Poseidone Viaggi di Brindisi (Brindisi e provincia), Bruna Nardi della Golden Spider di Taranto (Taranto e Provincia).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore