Fiavet Lazio indica la rotta: il programma del Congresso in nave

Fiavet Lazio indica la rotta: il programma del Congresso in nave
10 settembre 13:11 2019 Stampa questo articolo

Si terrà dal 9 al 12 novembre il congresso di Fiavet Lazio, a bordo della Cruise Barcelona della compagnia Grimaldi Lines in rotta per Barcellona. Il programma dell’evento prevede l’imbarco sulla nave a Civitavecchia, il sabato sera; i primi lavori congressuali sono fissati per domenica, mentre il lunedì sarà dedicato alla visita guidata di Barcellona.

Le sessioni riprenderanno poi martedì 12 novembre, sempre a bordo della nave, durante il viaggio di ritorno verso Civitavecchia.

La quota di partecipazione per gli associati Fiavet Lazio (e accompagnatore) è di 150 euro a persona, ma l’evento è aperto anche ai non-soci al costo di 210 euro. Sono inclusi nel prezzo il viaggio in nave a/r, colazioni, pranzi

Per le prime 20 prenotazioni effettuate in advanced booking, è prevista la sistemazione nelle Junior Suite della nave che include due ingressi al centro benessere a persona.

I lavori verteranno sulle attività future dell’associazione, sui rapporti con i fornitori e sui temi d’attualità come la lotta all’abusivismo, il turismo scolastico, le assicurazioni.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONGRESSO “FIAVET LAZIO INDICA LA ROTTA”

COMPILA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore